FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Canicola & le lacrime della tigre nera
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Canicola & le lacrime della tigre nera   
Autore Canicola & le lacrime della tigre nera
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-06-2002 15:28  
Un film gioviale, allegro, che sprizza ottimismo da tutti i pori..io sto aspettando di vederlo da mesi, ma per il momento... ...
Voi invece che ne pensate????

Invece ho visto il trailer di "Le lacrime della tigre nera..." qualcuno sa qualcosa di questo western thailandese che aspiro a vedere entro la fine dei miei giorni?
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
Doom79

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 54
Da: Merano (BZ)
Inviato: 25-06-2002 20:09  
In effetti non si può certo definire CANICOLA un film "gradevole" (nell'accezzione più letterale del termine..), tanta violenza girata in stile fra il Dogma ed il Tarantino (riuscendo però a mio avviso a fallire in entrambi i casi..)..

Il secondo invece non l'ho visto, mi è sembrato molto trash..

_________________
Non guardarmi se vuoi giudicarmi, non parlarmi se vuoi indottrinarmi.. Lasciami solo essere me stesso..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Doom79 il 25-06-2002 alle 22:30 ]

  Visualizza il profilo di Doom79  Invia un messaggio privato a Doom79    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-06-2002 20:34  
forse ha fatto molto clamore perche' un film austriaco che esce dai propri confini e' cosa abbastanza rara!
certo mi ha incuriosito molto...l'ho visto e l'ho gia' dimenticato!
dov'e' FRITZ LANG???

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Ghebuz


Reg.: 11 Mag 2002
Messaggi: 1234
Da: Nago (TN)
Inviato: 25-06-2002 23:10  
quote:
In data 2002-06-25 20:34, GREEDO scrive:
forse ha fatto molto clamore perche' un film austriaco che esce dai propri confini e' cosa abbastanza rara!
certo mi ha incuriosito molto...l'ho visto e l'ho gia' dimenticato!
dov'e' FRITZ LANG???



ti ha deluso?

Ghebuz
_________________
"MA IO NON VOGLIO...NON VOGLIO ANDARMENE.......STOP!" by Lola Rennt

  Visualizza il profilo di Ghebuz  Invia un messaggio privato a Ghebuz    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-06-2002 20:24  
mi ha lasciato indiferrente.
come bere un bicchiere d'acqua del rubinetto.
calda.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.005099 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: